Vuoi una pubblicità esclusiva con un DRONE? Vuoi fare una festa innovativa con un DRONE? Contattami!

DJI MAVIC 2 ZOOM


Droni e minidroni / lunedì, Settembre 2nd, 2019

In questo articolo voglio parlare di un grande della casa dji…

Il modello

Scatti a media distanza più suggestivi

A differenza di un obiettivo grandangolare da 24 mm, il teleobiettivo da 48 mm riduce la prospettiva, intensificando l’effetto di parallasse per un risultato più cinematografico.

Ora tutto un nuovo mondo di immagini aeree è pronto per essere esplorato, con riprese professionali e ancora più straordinarie.

Nei video in Full HD, lo zoom 4x lossless (con zoom ottico 2x) ti avvicina ai soggetti lontani, dandoti accesso a scene uniche da riprendere a distanza, lontano da tutto e da tutti, in totale tranquillità e sicurezza.

La messa a fuoco è rapida e accurata con l’autofocus ibrido di Mavic 2 Zoom combina il rilevamento di fase e di contrasto, per una messa a fuoco più accurata e il 40% più veloce rispetto a prima. Il sistema di tracciamento dell’ autofocus mantiene i soggetti nitidi e definiti durante le zoomate.

Tra le particolarità dobbiamo ricordare lo zoom in volo ovvero Dolly Zoom è la nuova funzione QuickShot di Mavic 2 Zoom, che offre una prospettiva surreale mai vista, da un drone completamente integrato.

Dolly Zoom regola automaticamente la messa a fuoco durante il volo, conferendo un effetto visivo intenso e deformato ai tuoi video. La modalità manuale permette anche di personalizzare la velocità di messa fuoco, per scatti ancora più creativi.

Iscriviti al canale DRONE LUCA su youtube.

https://drone.altervista.org/?p=2647

Foto in super risoluzione

Proponiti come writer per la community DRONE LUCA... Avrai modo di farti notare!

Oltretutto la potenza e la sicurezza sono il risultato di un’accurata ricerca e frutto di innumerevoli test, Mavic 2 zoom è stato riprogettato per aumentare la spinta dei motori, abbassare i consumi e ridurre il rumore.

Questi piccoli ma significativi miglioramenti, associati al sistema FlightAutonomy ottimizzato, rendono il suo volo più fluido e silenzioso, per spostarsi con discrezione e sicurezza in ogni situazione.

Velocità pazzesche

Ebbene 72 km/h di velocità

Autonomia prolungata

31 minuti!

Ci permette di volare e creare senza fretta.

Questo splendido quadricottero è più silenzioso rispetto ad altri modelli della casa DJI grazie al suo design innovativo.

RILASSATI CON LA MIA PLAYLIST YOUTUBE…. ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL CANALE!

Tuttavia, ho un piccolo appunto da scrivere in merito alla ricarica delle batterie.

Con il caricabatterie a quattro slot ci vogliono circa cento minuti a carica singola!

Quindi non proprio pochissimo.

Inoltre, lo stesso radiocomando si scarica abbastanza velocemente.

Ad esempio, circa due ore di volo sono sufficienti per portarlo al venti per cento.
Concludendo, preferisco lasciarvi con l’amaro del prezzo, pari a circa 1250€ e come sempre ho inserito i link di alcuni sconti nell’articolo.

Se hai in mente di effettuare degli acquisti su amazon, puoi scrivermi in privato ed io effettuerò per te la ricerca di mercato, segnalandoti i link più degli articoli che desideri.

https://drone.altervista.org/?p=2778