Vuoi una pubblicità esclusiva con un DRONE? Vuoi fare una festa innovativa con un DRONE? Contattami!

Non saprei quale drone acquistare


Droni e minidroni / giovedì, Gennaio 3rd, 2019

In alcune circostanze mi è capitato di sentire amici e conoscenti che non hanno idea di quale drone, APR, SAPR e UAV acquistare per le loro esperienze.

In base al tipo di impiego ed alle capacità del pilota, hobbista di turno, mi permetto di indicare un ventaglio di prodotti attinenti anche al portafogli dell’interessato.

Come ben sappiamo questa è una passione che può comportare delle spese onerose ma pian piano sta diventando alla portata di tutti. Infatti si trovano mini droni a partire da circa 20 € che possono regalare qualche momento di svago.

https://www.youtube.com/watch?v=1E4LAgIgIdU

Di seguito vi elencherò alcuni link di prodotti che ho personalmente provato e reputo di valore, inizio da questi perché ho notato che da un po’ di tempo sono in promozione speciale e credo valga la pena prestare attenzione

https://www.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_009326494880.html?wid=1214279&lkid=18981160

https://www.gearbest.com/r-c-helicopters/pp_009569349205.html?wid=1433363&lkid=18981280

Se interessati ad un ulteriore sconto cliccate sull’ultimo link:

Per gli articoli suddetti si parla chiaramente di droni giocattolo. Non vengono richieste particolari abilità ma io da principiante preferirei un campo aperto con assenza di persone e ostacoli particolari. Oltre al rischio di far male a delle persone, si potrebbe addirittura perdere il velivolo.

infatti, aggiungo che per le prime manovre è opportuno rimanere in un raggio breve in maniera tale da prendere confidenza con i comandi.

I venti e i giochi di luci potrebbero influenzare la nostra capacità di volo, pertanto bisogna fare attenzione anche agli stessi.

A completamento di questo lavoro io vi invito a leggere anche gli altri articoli che ho redatto.

Questo piccolo approfondimento serve per capire cosa penso degli altri APR che ho avuto il piacere di provare. Oltretutto questo serve anche a darmi la possibilità di continuare a pubblicare articoli in quanto capisco che il mio lavoro può tornare utile a qualcuno

Nello specifico:

https://affiliate.gearbest.com/?invitecode=FGESD0NI

Parrot bebop

https://drone.altervista.org/parrot-anafi/

Drone Hasakee Q6

Occhio al presente!

[contact-form-7 404 "Non trovato"]